La Struttura

La tradizionale ospitalità romagnola
Hotel Splendor di Rimini

L’Hotel Splendor è una struttura alberghiera di tre stelle a conduzione famigliare, gestito dalla Famiglia Punzi, nuova gestione dal 2016. Situato a soli 50 metri dalla spiaggia (una delle più attrezzate sulla Riviera Romagnola), a soli 5 km dalla parte fieristica della città, offre servizi curati e un’ottima cucina, per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Caratteristiche della struttura

Dotato di 40 camere, tutte piacevolmente arredate con servizi di: phon, wi-fi, aria condizionata, telefono, box doccia, tv color e balcone ideali per riservare un ottimo relax alla vostra vacanza, che sarà allieta dalla cucina dell’hotel, curata personalmente dalla famiglia.

Ospitalità e Cortesia

La famiglia Mussoni, albergatori quarentennali auspicano a rendere la vacanza dei propri ospiti un soggiorno di eccellenza, eccedendo nell’ospitalità, massima pulizia della struttura, cura, cortesia e disponibilità nei confronti della propria clientela. Saremo lieti di inziare con voi la stagione estiva in allegria e solarità.

La Nostra Cucina

La cucina è tipicamente Romagnola ma non dimentica le varie tipologie di clientela come: vegetariani, vegani, crudisti, celiaci.

Sia a pranzo che a cena serviamo nel menù, tre primi e tre secondi a scelta, di carne o di pesce, con variegato e abbondante buffet di vedure e prelibatezze.
Infine i dessert, ottimi dolci fatti in casa, gelato e frutta di stagione.

Inizia bene la giornata!

La colazione è ricca di croissant semplici, integrali e farciti, dolci della casa, plumcake, yougurt, cereali frutta e viene servita anche salata.